Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Champions: facili successi per City e Sporting

La squadra di Pep Guardiola si è imposta 5-1 sul Bruges, mentre i portoghesi per 4-1 sul campo del Besiktas.
keystone-sda.ch / STR (Olivier Matthys)
Champions: facili successi per City e Sporting
La squadra di Pep Guardiola si è imposta 5-1 sul Bruges, mentre i portoghesi per 4-1 sul campo del Besiktas.
CALCIO: Risultati e classifiche
BRUGGE - Tutto facile per il Manchester City, tornato al successo dopo il ko subito contro il PSG nell'ultimo turno di Champions League.  Gli uomini di Pep Guardiola sono andati a vincere facilmente in Belgio per 5-1 sul campo del Bruges, grazie...

BRUGGE - Tutto facile per il Manchester City, tornato al successo dopo il ko subito contro il PSG nell'ultimo turno di Champions League. 

Gli uomini di Pep Guardiola sono andati a vincere facilmente in Belgio per 5-1 sul campo del Bruges, grazie alle segnature di Cancelo (30'), Mahrez (43' su rigore e 84'), Walker (53') e Palmer (67'). Di Vanaken (81') l'unico punto di serata per i padroni di casa, a risultato ormai già ampiamente compromesso. 

In attesa di PSG-Lipsia gli inglesi si trovano provvisoriamente in testa al girone, con due lunghezze di margine sugli avversari di serata e sui francesi. 

Nell'altra gara delle 18.45 altro successo esterno, colto dallo Sporting Lisbona sul campo del Besiktas per 4-1. Per i portoghesi doppietta di Coates (15' e 27') e reti di Sarabia su rigore (44') e Paulinho (89'). Di Larin (24') l'unico sigillo turco della serata. Con questa affermazione il team di Ruben Amorim ha ottenuto i primi punti europei dell'anno. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE