Cerca e trova immobili
SERIE A

Secondo successo di fila: la Juventus batte la Sampdoria

Come a La Spezia, la squadra di Allegri si è imposta per 3-2. Reti bianconere firmate da Dybala, Bonucci e Locatelli
keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)
Secondo successo di fila: la Juventus batte la Sampdoria
Come a La Spezia, la squadra di Allegri si è imposta per 3-2. Reti bianconere firmate da Dybala, Bonucci e Locatelli
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Dopo un inizio disastroso la Juve sembra finalmente tornata in carreggiata e oggi ha ottenuto la sua seconda vittoria di fila. In seguito all'affermazione di La Spezia arrivata mercoledì, i bianconeri - impegnati alle 12.30 in ca...

TORINO - Dopo un inizio disastroso la Juve sembra finalmente tornata in carreggiata e oggi ha ottenuto la sua seconda vittoria di fila. In seguito all'affermazione di La Spezia arrivata mercoledì, i bianconeri - impegnati alle 12.30 in casa - hanno sconfitto 3-2 la Sampdoria.

Dybala (10') - uscito al 21' per infortunio - e Bonucci su rigore (43') hanno portato la Vecchia Signora sul 2-0. Yoshida, poco prima della pausa, ha poi accorciato le distanze. Nel secondo tempo le reti di Locatelli (57') e Candreva per gli ospiti (83') hanno infine fissato il risultato finale sul 3-2.

Alla luce dei tre punti messi in carniere oggi, la Juventus è salita a quota otto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE