Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Esordio indigesto: il Lugano inciampa in casa

La truppa di Braga è stata sconfitta a Cornaredo dallo Zurigo con il punteggio di 2-0.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Esordio indigesto: il Lugano inciampa in casa
La truppa di Braga è stata sconfitta a Cornaredo dallo Zurigo con il punteggio di 2-0.
I bianconeri scenderanno nuovamente in campo domenica prossima a Ginevra contro il Servette.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - La prima partita di partita di campionato, valida per la Super League 2021/2022, non ha sorriso al Lugano. La formazione bianconera è infatti caduta fra le mura amiche contro lo Zurigo: 2-0 il risultato finale in favore dei tigurini. ...

LUGANO - La prima partita di partita di campionato, valida per la Super League 2021/2022, non ha sorriso al Lugano. La formazione bianconera è infatti caduta fra le mura amiche contro lo Zurigo: 2-0 il risultato finale in favore dei tigurini.

Per l'occasione il tecnico dei ticinesi Abel Braga si è affidato all'11 titolare che aveva affrontato l'Inter - con il tandem d'attacco composto da Bottani e dal giovane Muci - ma la mossa non si è rivelata felice. Per la cronaca agli ospiti sono bastate le segnature di Guerrero (20') e del ticinese Marchesano (45'), con quest'ultimo che ha di fatto realizzato il definitivo 2-0 su calcio di rigore.

La truppa di Braga tornerà nuovamente in campo domenica primo agosto a Ginevra contro il Servette (ore 16.30).

A breve scenderanno sul terreno di gioco anche GC-Basilea e Sion-Servette. Entrambe le partite avranno luogo alle ore 16.30.

LUGANO - ZURIGO 0-2 (0-2)

Reti: 20' Guerrero 0-1; 45' Marchesano (R) 0-2.

LUGANO: Baumann; Hajrizi (72' Monzialo); Daprela, Ziegler; Lavanchy, Custodio (60' Ba), Sabbatini (77' Guidotti), Lovric (72' Covilo), Facchinetti; Bottani, Muci (46' Abubakar).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE