Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il Losanna si rinforza in attacco

I vodesi hanno messo sotto contratto il costaricano Mayron George.
Reuters
Il Losanna si rinforza in attacco
I vodesi hanno messo sotto contratto il costaricano Mayron George.
CALCIO: Risultati e classifiche
LOSANNA - Sconfitto 2-1 in casa dal San Gallo - in occasione della prima giornata di Super League 2021/2022 - il Losanna ha deciso di correre ai ripari, rinforzando il proprio attacco.  La formazione vodese ha infatti ingaggiato nella giornata o...

LOSANNA - Sconfitto 2-1 in casa dal San Gallo - in occasione della prima giornata di Super League 2021/2022 - il Losanna ha deciso di correre ai ripari, rinforzando il proprio attacco. 

La formazione vodese ha infatti ingaggiato nella giornata odierna il costaricano Mayron George, di proprietà del Midtjylland, ma che nella scorsa stagione ha difeso i colori del Pau in Ligue 2 (7 reti in 14 match).

Nella sua carriera il giocatore ha anche militato in Grecia (OFI Creta), Danimarca (Hobro IK, Randers, Lyngby BK), Norvegia (Valerenga), Ungheria (Honved) e Svezia (Kalmar FF). Per la nazionale del suo Paese, compresa l'ultima Gold Cup, George ha messo insieme 13 partite condite da 1 gol. La durata del suo accordo non è stata resa nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE