Ticino Rockets
1
Olten
2
fine
(0-2 : 0-0 : 1-0)
Ticino Rockets
1
Olten
2
fine
(0-2 : 0-0 : 1-0)
TiPress/archivio
SUPER LEAGUE
27.06.2021 - 21:320
Aggiornamento : 28.06.2021 - 18:12

Lugano, Renzetti conferma Abel Braga

Il tecnico brasiliano guiderà i bianconeri.

Trovato un nuovo accordo con l'allenatore brasiliano e il suo staff.

LUGANO - Abel Braga è pronto a sbarcare a Lugano. Il club bianconero, tornato nelle mani di Angelo Renzetti dopo le note vicende societarie, ha comunicato di aver trovato un nuovo accordo con il mister brasiliano.

Di seguito il comunicato ufficiale:

«L’FC Lugano comunica di aver trovato un nuovo accordo con l’allenatore Abel Braga ed i suoi assistenti Leomir de Souza e Ricardo Colbachin. I tre, anch’essi spiazzati dal mancato cambiamento di proprietà, hanno lavorato per tre giorni con Renzetti ed i dirigenti bianconeri per trovare una soluzione in merito ai rapporti contrattuali, i cui estremi rimarranno riservati.

L’FC Lugano ringrazia in particolar modo Fabio Braga per il grande lavoro svolto e ribadisce di essere entusiasta all’idea che un allenatore di questo curriculum possa guidare la prima squadra bianconera. Mister Braga ed i suoi assistenti saranno presenti a Cornaredo da domani e non saranno disponibili per interviste sino alla presentazione ufficiale che sarà convocata domani per un giorno ancora da definirsi».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Pablo Gianinazzi)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 3 mesi fa su tio
🤐🤐🤐🤐
Indira69 3 mesi fa su tio
Un arrivo importante in un momento delicato, Abelao può dare stabilità a tutto l'ambiente, l'allenatore e l'uomo non si discutono, il suo curriculum parla per lui, un lusso averlo in panchina a Lugano.Un ringraziamento speciale al nostro presidente per aver portato la trattativa a buon fine,forza Lugano sempre.
seo56 3 mesi fa su tio
Durerà poco 😂🤣🤣
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 23:06:24 | 91.208.130.86