Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Davide Morandi alla guida del Kriens

Il tecnico ticinese si è legato ai lucernesi
TiPress/archivio
Davide Morandi alla guida del Kriens
Il tecnico ticinese si è legato ai lucernesi
CALCIO: Risultati e classifiche
KRIENS - Il Kriens, club di Challenge League, ha scelto Davide Morandi. L'allenatore ticinese, reduce da una parentesi alla guida del Bellinzona - condotto alla salvezza in Promotion League - si è legato ai lucernesi. Il mister 56enne, che in ...

KRIENS - Il Kriens, club di Challenge League, ha scelto Davide Morandi. L'allenatore ticinese, reduce da una parentesi alla guida del Bellinzona - condotto alla salvezza in Promotion League - si è legato ai lucernesi.

Il mister 56enne, che in passato ha allenato anche Lugano e Locarno, eredita la panchina dall'ex nazionale rossocrociato Bruno Berner.

«Sono grato al Kriens per questa opportunità. È un club con una storia importante, che negli ultimi anni ha fatto bene e merita molto rispetto. Lavoreremo insieme per continuare con successo su questa strada», ha commentato Morandi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE