Cerca e trova immobili
LIGA

Agüero al Barça: clausola da 100 milioni

Colpo a parametro 0 dei blaugrana, che si sono assicurati il bomber argentino
keystone-sda.ch (SASCHA STEINBACH)
Agüero al Barça: clausola da 100 milioni
Colpo a parametro 0 dei blaugrana, che si sono assicurati il bomber argentino
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Sergio Agüero è un nuovo giocatore del Barcellona. Il forte attaccante argentino - da svincolato - ha siglato con i blaugrana un biennale da 5 milioni di euro a stagione. Nel contratto è prevista anche una cl...

BARCELLONA - Sergio Agüero è un nuovo giocatore del Barcellona. Il forte attaccante argentino - da svincolato - ha siglato con i blaugrana un biennale da 5 milioni di euro a stagione. Nel contratto è prevista anche una clausola rescissoria da 100 milioni.

Il Kun, dopo una vita (sportiva) al Manchester City, torna tra i grandi protagonisti della Liga a 10 anni di distanza dalla fine della sua avventura all'Atletico Madrid (2006-2011).

In questi anni In Premier il bomber 32enne ha vinto 5 campionati (2012, 2014, 2018, 2019, 2021) diventando anche il miglior marcatore della storia dei CItizens.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE