TiPress
CALCIO
19.04.2021 - 09:310

Superlega, il Lugano ironizza: «Valutiamo la proposta»

La nascita della nuova competizione? I bianconeri... ci pensano.

LUGANO - La nascita della Superlega, ufficializzata nelle scorse ore, sta ovviamente creando scompiglio e una lunghissima serie di reazioni. Dalle feroci critiche all'indirizzo dei club fondatori, fino all'ironia. Ironia che ha usato il Lugano sui propri canali social. 

"Cari membri fondatori della #SuperLeague stiamo valutando attentamente la vostra proposta di entrare a far parte di questa nuova competizione; nonostante alcuni dubbi circa il progetto, vi daremo una risposta definitiva nei prossimi giorni", il Tweet con il quale il club bianconero ha "commentato" la notizia. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 2 sett fa su tio
La libertà d'espressione è un diritto, ma un consiglio limitati al tuo HCL. Il Lugano calcio FCL dimenticalo e non toccare il capitano p.f.
Evry 2 sett fa su tio
ma vendete subito il Ciabattini14 perchè NON conclude NIENTE e sio risparmia.... non merita certamente lo stipendio che prende ! Grazie Presiodentissimo e forza Lugano
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-06 11:35:33 | 91.208.130.86