Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Basilea battuto: il Vaduz regala l'ultimo posto al Sion

La formazione del Liechtenstein si è imposta in trasferta 2-1 nei minuti finali del match.
keystone-sda.ch / STR (PATRICK STRAUB)
Basilea battuto: il Vaduz regala l'ultimo posto al Sion
La formazione del Liechtenstein si è imposta in trasferta 2-1 nei minuti finali del match.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Nella giornata odierna ha avuto luogo l'ultima partita valida per il 27esimo turno di Super League, fra Basilea e Vaduz. A spuntarla è stata la compagine del Liechtenstein, abile a espugnare il St. Jakob Park 2-1. Per i padroni di ca...

BASILEA - Nella giornata odierna ha avuto luogo l'ultima partita valida per il 27esimo turno di Super League, fra Basilea e Vaduz.

A spuntarla è stata la compagine del Liechtenstein, abile a espugnare il St. Jakob Park 2-1. Per i padroni di casa è andato a segno Stocker (56'), mentre per gli ospiti Schmied (38') e Schmid (93').

Il Basilea occupa il quinto rango della graduatoria (36 punti), dietro nell'ordine a YB (60), Servette (38), Lugano (37) e Losanna (37). Dal canto suo il Vaduz (29) ha lasciato l'ultima posizione al Sion (26) e insegue il Lucerna (32).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE