Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

La Fondazione Footuro aiuta il calcio giovanile

La fondazione prosegue nella sua attività in aiuto del calcio giovanile ticinese
Lettore Tio/20Minuti
La Fondazione Footuro aiuta il calcio giovanile
La fondazione prosegue nella sua attività in aiuto del calcio giovanile ticinese
CALCIO: Risultati e classifiche
GIUBIASCO - La Fondazione Footuro, nell’ambito delle sue attività in aiuto al calcio giovanile Ticinese e del Moesano, ha offerto delle “piccole” porte da calcio a tutte le società di calcio presenti sul territorio, co...

GIUBIASCO - La Fondazione Footuro, nell’ambito delle sue attività in aiuto al calcio giovanile Ticinese e del Moesano, ha offerto delle “piccole” porte da calcio a tutte le società di calcio presenti sul territorio, con affinità ai settori giovanili.

Porte che potranno essere utilizzate dai giovani che fanno parte delle categorie G/E/F e utilizzate per gli allenamenti e nell’ambito di tornei.

Un progetto nato dall’ ASF sotto la denominazione “Play more football” in collaborazione con la FTC. La consegna simbolica delle porte si svolta in questi giorni a Giubiasco.

Alla cerimonia sono intervenuti il presidente della Fondazione Footuro Francesco Manzoni, il vice presidente Augusto Chicherio, i due responsabili regionali del calcio bambini FTC Manlio Bulgheroni e Tamara Crivelli (ritratti sulla foto).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE