Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lugano: la SFL cambia nuovamente il calendario

Domenica 24 gennaio i bianconeri affronteranno il San Gallo in trasferta
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
Lugano: la SFL cambia nuovamente il calendario
Domenica 24 gennaio i bianconeri affronteranno il San Gallo in trasferta
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - A pochi giorni dall'ufficializzazione del calendario fino al 27esimo turno, la SFL si è già dovuta confrontare con un problema. Il Covid-19 ha infatti nuovamente stravolto i piani. Viste le recenti quarantene imposte a Lucerna ...

LUGANO - A pochi giorni dall'ufficializzazione del calendario fino al 27esimo turno, la SFL si è già dovuta confrontare con un problema. Il Covid-19 ha infatti nuovamente stravolto i piani.

Viste le recenti quarantene imposte a Lucerna (24 gennaio) e Servette (28 gennaio), il Lugano si è visto costretto a rinviare le sfide valide per la 15esima e la 16esima giornata di Super League. Per questo motivo l'incontro del 19esimo turno fra il San Gallo e i bianconeri - inizialmente previsto il 6 febbraio - è stato anticipato a questa domenica (ore 16).
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE