TI-Press
+2
SUPER LEAGUE
11.01.2021 - 23:050
Aggiornamento : 12.01.2021 - 15:10

Trabzonspor "rimbalzato"

Chi vuole il danese? Solo qualche mese fa...

L'attaccante lascerà il Lugano e non si fermerà neppure al Sassuolo.

LUGANO - Per un attaccante che entra (lunedì pomeriggio è arrivata la firma di Abubakar), a Lugano ce n’è uno in uscita. Nonostante abbia spesso raccolto complimenti da mister Jacobacci, nelle prossime ore Jens Odgaard farà le valigie. Le possibilità che rimanga in bianconero, dopo le poco convincenti prove della prima parte di stagione e nonostante un contratto (temporaneo) valido fino a giugno, sono infatti pari a zero. Il danese tornerà al Sassuolo in questa finestra di mercato, ma neppure lì disferà il bagaglio. In neroverde non c’è spazio per lui, che a questo punto della carriera ha solo bisogno di giocare. Dove finirà? L’Italia, in Serie B, rimane l’ipotesi più concreta, anche se non è esclusa una sua migrazione verso nord. Non nella sua Danimarca però. Più probabile, come destinazione, l’Olanda, già assaggiata - e convinta - ai tempi dell’Heerenveen.

Odgaard è per il momento una scommessa persa. Dalla sua ha però ottime qualità, tanta voglia e un’età che gli permette di guardare con fiducia al futuro. Il Lugano ha sbagliato a prenderlo? Con il senno di poi è facile bocciare l’operazione autunnale conclusa dai bianconeri. È tuttavia pure giusto sottolineare come, al momento delle firme, l’ingaggio sembrasse un colpo. Fisico imponente, piede educato, passato da un paio di big italiane, cercato con insistenza dal Trabzonspor (arrivato a offrire 6'000'000 di euro per il cartellino e un ingaggio annuale a sei zeri)… Jens pareva essere in rampa di lancio. Poi il campo ha detto altro, ma questa è un’altra storia.

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 6 gior fa su tio
Speriamo che quello che arriva sia finalmente quello giusto
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-19 04:28:07 | 91.208.130.86