keystone-sda.ch / STF (TIBOR ILLYES)
+32
CHAMPIONS LEAGUE
02.12.2020 - 23:020
Aggiornamento : 03.12.2020 - 09:12

United, PSG e Lipsia, tutto in 90’

Blaugrana e bianconeri hanno vissuto una grassa sera europea.

Chelsea padrone a Siviglia grazie alla quaterna di Giroud.

TORINO - Padroni del Guppo G del primo turno di Champions League, Barcellona e Juventus si sono regalati una serata gustosa. I catalani (senza Messi) sono andati a far la voce grossa (3-0) in casa del Ferencvaros, prenotando la vetta del girone. I bianconeri (con Ronaldo, un gol per lui) hanno invece battuto - con lo stesso punteggio - la Dinamo Kiev. 

Tante reti pure per il Chelsea, capace di dominare - in Spagna - 4-0 il Siviglia grazie alla quaterna di uno scatenato Giroud, per il Bruges (3-0 allo Zenit) e per il Red Bull Lipsia. I tedeschi hanno superato 4-3 in trasferta il Basaksehir, tornando in corsa per la qualificazione nel Gruppo H, nel quale hanno affiancato a 9 punti Manchester United e PSG. Questo per effetto del sorprendente e rotondo successo dei parigini, impostisi 3-1 all’Old Trafford (doppietta di Neymar) e ora a un passo dagli ottavi di finale.

Turno positivo, infine, per la Lazio: il pari nella tana del Borussia Dortmund di Favre (che si è qualificato) permetterà ai biancocelesti di arrivare da favoriti agli ultimi 90’ della corsa. Un pareggio interno con il Bruges potrebbe bastare...

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Laszlo Balogh)
Guarda tutte le 36 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-20 06:59:30 | 91.208.130.89