Cerca e trova immobili
SERIE A

Juve, altro pari: Kulusevski salva Pirlo

Allo Stadium i bianconeri, reduci dal pareggio col Crotone, non vanno oltre l'1-1 in rimonta col Verona
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Juve, altro pari: Kulusevski salva Pirlo
Allo Stadium i bianconeri, reduci dal pareggio col Crotone, non vanno oltre l'1-1 in rimonta col Verona
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - La Juve di Pirlo rallenta ancora. In campo allo Stadium nel posticipo della quinta giornata di Serie A, la Vecchia Signora non è andata oltre all'1-1 col Verona. Per i bianconeri si tratta del terzo pareggio in cinque partite di campi...

TORINO - La Juve di Pirlo rallenta ancora. In campo allo Stadium nel posticipo della quinta giornata di Serie A, la Vecchia Signora non è andata oltre all'1-1 col Verona. Per i bianconeri si tratta del terzo pareggio in cinque partite di campionato (in quattro giocate se si considera il successo a tavolino contro il Napoli).

Fermata dalla travesta nel primo tempo (colpita da Cuadrado), la Juve è capitolata al 60', quando Favilli ha gelato lo Stadium infilando l'1-0. Gettato nella mischia subito dopo il vantaggio degli ospiti, Kulusevski ha ripagato Pirlo al 78' segnando lo splendido gol dell'1-1.

In classifica i bianconeri si portano a quota 9 punti e mancano l'aggancio a Napoli e Sassuolo (11). Il Verona si porta a 8.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE