Cerca e trova immobili
ROMA

Crociato rotto, questa è sfortunissima

Il 21enne si è infortunato durante il match Olanda-Italia.
keystone-sda.ch / STF (Peter Dejong)
Crociato rotto, questa è sfortunissima
Il 21enne si è infortunato durante il match Olanda-Italia.
Il centrocampista era appena rientrato dopo un infortunio analogo all’altro ginocchio.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - La sfortuna, a meno che a questo punto non si debba parlare di altro, continua ad accompagnare Nicolò Zaniolo, uscito a pezzi dal match Olanda-Italia di lunedì sera.  Appena tornato a giocare dopo che, lo scorso gennaio, si ...

ROMA - La sfortuna, a meno che a questo punto non si debba parlare di altro, continua ad accompagnare Nicolò Zaniolo, uscito a pezzi dal match Olanda-Italia di lunedì sera. 

Appena tornato a giocare dopo che, lo scorso gennaio, si era infortunato gravemente al ginocchio destro, il centrocampista della Roma ha infatti subito un nuovo duro colpo. Il 21enne si è procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per questo dovrà farsi operare (intervento già programmato per mercoledì) e dovrà passare attraverso una lunga riabilitazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE