Cerca e trova immobili
AMICHEVOLI

Bianconeri recuperati dal Lecco

Maric e soci hanno pareggiato 2-2 contro i lombardi
Ti-press (Alessandro Crinari)
Bianconeri recuperati dal Lecco
Maric e soci hanno pareggiato 2-2 contro i lombardi
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Buon test per il Lugano che, tra ricerca della condizione migliore ed esperimenti, ha giocato 90’ intensi contro il Lecco. La sfida di Cornaredo si è chiusa 2-2, con i bianconeri capaci di scappare sul 2-0 (Maric e Macek) e la f...

LUGANO - Buon test per il Lugano che, tra ricerca della condizione migliore ed esperimenti, ha giocato 90’ intensi contro il Lecco. La sfida di Cornaredo si è chiusa 2-2, con i bianconeri capaci di scappare sul 2-0 (Maric e Macek) e la formazione italiana - iscritta al campionato di Serie C - risalita nel finale. 

Il prossimo impegno dei ticinesi sarà una gara ufficiale: venerdì 11 settembre, a Sciaffusa, la truppa di mister Jacobacci farà infatti il suo esordio in Coppa Svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE