Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Bahloul rinnova a Chiasso

Il centrocampista offensivo momò resterà al Riva IV almeno fino al giugno del 2023.
TiPress
Bahloul rinnova a Chiasso
Il centrocampista offensivo momò resterà al Riva IV almeno fino al giugno del 2023.
Nuovo contratto anche per Rocco Keller e Armend Zahaj. I due centrocampisti hanno già esordito con la prima squadra nel corso della passata stagione.
CALCIO: Risultati e classifiche
CHIASSO - Importanre rinnovo per il Chiasso. I rossoblù hanno esteso il contratto del calciatore Sofian Bahloul fino al 30 giugno del 2023. Sofian - che compirà 21 anni il prossimo dicembre - era giunto in Ticino nella stagion...

CHIASSO - Importanre rinnovo per il Chiasso. I rossoblù hanno esteso il contratto del calciatore Sofian Bahloul fino al 30 giugno del 2023.

Sofian - che compirà 21 anni il prossimo dicembre - era giunto in Ticino nella stagione 2017-18. Centrocampista offensivo, è stato autore del gol del Chiasso nella recente amichevole di sabato scorso contro il Lugano.

La società momò ha comunicato anche i rinnovi fino al 2023 di Rocco Keller e Armend Zahaj. I due giovani centrocampisti (entrambi 18enni) sono cresciuti nel vivaio rossoblù e hanno già esordito con la prima squadra nel corso della scorsa stagione 2019/2020.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE