keystone-sda.ch (Rafael Marchante / POOL / POOL)
LIGA
31.08.2020 - 08:000
Aggiornamento : 09:57

Messi un peso per Koeman: ecco il pensiero di Mido

L'ex calciatore è convinto che senza l'argentino in spogliatoio l'allenatore possa lavorare in maniera più tranquilla

BARCELLONA - La partenza di Messi? Un pensiero in meno per il nuovo allenatore del Barcellona Ronald Koeman. L'argentino? Una presenza "ingombrante" nello spogliatoio dei catalani. Almeno questo è il pensiero di Mido, ex calciatore - tra le altre - di Ajax, Tottenham e Roma.

«La cosa migliore che possa capitare a Koeman è la partenza di Messi - le parole del 37enne egiziano a Elwatan Sport - Non può costruire il suo impero con Messi negli spogliatoi. Koeman è stato il mio allenatore per due anni e mezzo e non importa quanto tempo sia passato, non riesce ancora a far fronte a giocatori dal carattere forte e non ha bisogno di un calciatore che abbia la sua opinione nello spogliatoio».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Manu Fernandez / POOL)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 11 mesi fa su tio
Invito tutti ad andarsi a vedere,su Youtube,un video denominato *Barcelona Tiki Taka 2009-2015* ,sicuramente il miglior calcio espresso da una squadra dopo l'Olanda di Cruyff.Squadra nella quale Messi era uno degli attori principali,le qualità calcistiche di Messi non sono in discussione.
Mamarco 11 mesi fa su tio
Per Messi è l'ora del City. Un paio di palloni d'oro lo aspettano. Il calcio senza di lui sarebbe poca cosa.
Indira69 11 mesi fa su tio
@Mamarco Deve liberarsi dal problematico contratto col Barca,non sarà cosa semplice.
marcopolo13 11 mesi fa su tio
@Mamarco Messi se va al city rovina una carriera già rovinata negli ultimi anni... come ha ben detto Klopp, Messi non ha mai combinato niente "da solo", chiaro che si parla di sport di squadra, ma si parla anche continuamente di giocatore migliore al mondo. Lui e CR7 hanno "rubato" il palcoscenico a moltissimi giocatori che meritavano lo stesso status, e che certamente meritavano il pallone d'oro molto più di loro (vedi l'anno scorso) in parecchie occasioni. Messi non ha mai (purtroppo) fatto la differenza. Questo non significa che sia un giocatore (quasi) eccezionale.
Zico 11 mesi fa su tio
@marcopolo13 anche Klopp non ha mai combinato niente da solo. ma io ammiro Klopp! anche se a volte dovrebbe tacere, come in questo caso!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 06:08:11 | 91.208.130.87