Cerca e trova immobili
LIGA

Messi un peso per Koeman: ecco il pensiero di Mido

L'ex calciatore è convinto che senza l'argentino in spogliatoio l'allenatore possa lavorare in maniera più tranquilla
keystone-sda.ch (Rafael Marchante / POOL / POOL)
Messi un peso per Koeman: ecco il pensiero di Mido
L'ex calciatore è convinto che senza l'argentino in spogliatoio l'allenatore possa lavorare in maniera più tranquilla
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - La partenza di Messi? Un pensiero in meno per il nuovo allenatore del Barcellona Ronald Koeman. L'argentino? Una presenza "ingombrante" nello spogliatoio dei catalani. Almeno questo è il pensiero di Mido, ex calciatore - tra ...

BARCELLONA - La partenza di Messi? Un pensiero in meno per il nuovo allenatore del Barcellona Ronald Koeman. L'argentino? Una presenza "ingombrante" nello spogliatoio dei catalani. Almeno questo è il pensiero di Mido, ex calciatore - tra le altre - di Ajax, Tottenham e Roma.

«La cosa migliore che possa capitare a Koeman è la partenza di Messi - le parole del 37enne egiziano a Elwatan Sport - Non può costruire il suo impero con Messi negli spogliatoi. Koeman è stato il mio allenatore per due anni e mezzo e non importa quanto tempo sia passato, non riesce ancora a far fronte a giocatori dal carattere forte e non ha bisogno di un calciatore che abbia la sua opinione nello spogliatoio».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE