keystone-sda.ch (Rafael Marchante / POOL / POOL)
+4
MERCATO
28.08.2020 - 18:140
Aggiornamento : 23:16

Leo Messi vuole spiegare tutto

Jorge, padre del calciatore, avrebbe confidato al direttore sportivo del PSG Leonardo che suo figlio andrà al City

BARCELLONA - Leo Messi sarebbe stufo delle speculazioni in merito alla sua situazione di rottura con il Barcellona. Per questo nei prossimi giorni potrebbe organizzare una conferenza stampa nella quale spiegherà i motivi che l'hanno portato a rompere con il club catalano, l'amore di una vita. A riportare l'indiscrezione è il quotidiano argentino "Olé". 

Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci inerenti la sua prossima destinazione. Le tre squadre pronte ad accaparrarselo sono sempre le stesse: Manchester City, PSG e Inter. I francesi potrebbero sottoporre alla "Pulce" un'offerta davvero irrinunciabile. Attenzione però poiché - secondo quanto riporta "L'Equipe" - Jorge (il padre di Messi) avrebbe confidato al direttore sportivo dei parigini Leonardo la prossima destinazione del figlio, ovvero il City. 

Ad ogni modo l'unica notizia (quasi) certa - a meno di clamorosi colpi di scena - è che l'argentino si presenterà lunedì alla seduta d'allenamento dei catalani, così da non rischiare d'incorrere in sanzioni che potrebbero rallentare la sua "trattativa d'uscita".

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Manu Fernandez / POOL)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 15:42:07 | 91.208.130.89