keystone-sda.ch (JUANJO MARTIN)
+5
LIGA
27.08.2020 - 18:230
Aggiornamento : 28.08.2020 - 10:20

Caos Barça, Bartomeu pronto a dimettersi a patto che Messi ci metta la faccia

Il presidente blaugrana sarebbe disposto a farsi da parte per cercare di trattenere la Pulce.

Nel frattempo dall'Argentina escludono la possibilità che il numero 10 faccia dietrofront: trattativa col City già molta avanzata.

Clima sempre tesissimo in casa Barcellona, dove il ciclone Messi sta stravolgendo l'ultima fetta dell'estate blaugrana, già macchiata dal tonfo storico contro il Bayern Monaco (2-8).

Dopo che l'argentino ha comunicato chiaramente la sua volontà di cambiare aria, il presidente Bartomeu starebbe ora tentando una mossa disperata per trattenerlo. Stando all'emittente catalana "Tv3", il numero uno blaugrana sarebbe infatti pronto a fare un passo indietro e a dimettersi, a patto che la Pulce ci metta la faccia comunicando pubblicamente che l’unico ostacolo alla sua permanenza al Barça sia proprio lui. Insomma Bartomeu vorrebbe che Messi parlasse chiaro e si assumesse la completa responsabilità di un suo eventuale addio.

Nel frattempo dall'Argentina escludono però la possibilità che il numero 10 faccia dietrofront, assicurando che la decisione di fare le valigie sia ormai irrevocabile a prescindere da qualsiasi mossa della dirigenza. Dal Sudamerica si alimentano anche le voci di una trattativa già molta avanzata col City, con Messi che riabbraccerebbe dunque Guardiola.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ENRIC FONTCUBERTA)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 2 mesi fa su tio
Messi aveva una clausola nel contratto,per liberarsi a costo zero,da far valere fra il 31 maggio ed il 10 giugno.Messi pensa che questa clausola si prorogasse fino alla fine del campionato automaticamente,i legali del Barça non sono dello stesso avviso.Vuole andarsene?bene,i catalani pretendono soldi,a gratis non lo vogliono lasciare partire,inoltre i tifosi blaugrana prima hanno attaccato Bartomeu chiedendone le dimissioni,ora se la prendono con Messi perché vuole andarsene lasciandoli nella cloaca.Sarà una mia impressione ma la storia é lungi dall’essere risolta...Andrà al City?probabile,quando?come?si vedrà...
GI 2 mesi fa su tio
ul bel vedé l'è poc distant....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 00:52:08 | 91.208.130.85