TiPress
SUPER LEAGUE
05.06.2020 - 11:270
Aggiornamento : 22:39

Ancora un anno in bianconero per Covilo e Kecskes

I due tesserati hanno convinto la società bianconera

LUGANO - Il Lugano guarda al futuro. Il club bianconero ha infatti annunciato di aver "blindato" due pedine fondamentali del proprio scacchiere, rinnovando i contratti del centrocampista Miroslav Covilo e del difensore Akos Kecskes fino all'estate del 2021.

Ecco il comunicato del club bianconero:

"L’FC Lugano annuncia di aver trovato un accordo per il prolungamento fino al 30 giugno 2021 dei contratti con il centrocampista Miroslav Covilo e con il difensore Akos Kecskes.

Arrivati entrambi all’inizio della stagione 2018/19, sono stati tra i protagonisti della splendida cavalcata della scorsa stagione culminata con il terzo finale e si sono ritagliati uno spazio importante anche nella stagione in corso.

Miroslav, dopo una prima parte saltata a causa di un infortunio, ha subito ritrovato un ruolo importante nella squadra, registrando 6 presenze di 90 minuti ciascuna nelle ultime 8 partite di campionato; Akos ha collezionato quattordici presenze (di cui tredici da titolare) nel campionato in corso e due presenze, entrambe da titolare, nei gironi di Europa League.

Ambedue saranno dei giocatori importanti a disposizione di Mister Jacobacci sia per questo intenso finale di stagione che per la prossima annata".

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 1 mese fa su tio
Ottimo
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 20:36:04 | 91.208.130.86