Cerca e trova immobili
CALCIO

Scommette sul suo passaggio all'Atletico: Trippier nei guai

Il difensore inglese avrebbe puntato soldi sul suo stesso trasferimento nell'estate del 2019
Keystone
Scommette sul suo passaggio all'Atletico: Trippier nei guai
Il difensore inglese avrebbe puntato soldi sul suo stesso trasferimento nell'estate del 2019
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Quale entrata sicura se non scommettere sul proprio trasferimento in un'altra squadra? È ciò che deve aver pensato Kieran Trippier, difensore dell'Atletico Madrid e della nazionale inglese.  Il 29enne - finito nel mir...

MADRID - Quale entrata sicura se non scommettere sul proprio trasferimento in un'altra squadra? È ciò che deve aver pensato Kieran Trippier, difensore dell'Atletico Madrid e della nazionale inglese. 

Il 29enne - finito nel mirino della Football Association - avrebbe infatti scommesso sul suo passaggio dal Tottenham ai Colchoneros (avvenuto nell'estate del 2019), violando le regole.

Il giocatore - che rischia 4 mesi di squalifica e una multa pesante - non ci sta: «Non ho mai scommesso e non ho mai tratto benefici dalle scommesse. Ho aderito pienamente alle indagini della FA negli ultimi mesi su base volontaria e continuerò a farlo».

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE