Cerca e trova immobili
LIGA

Decisione storica: il Camp Nou cambia nome per la lotta al Covid-19

I fondi raccolti aiuteranno nella battaglia al coronavirus «in Catalogna e nel resto del mondo»
Keystone/archivio
Decisione storica: il Camp Nou cambia nome per la lotta al Covid-19
I fondi raccolti aiuteranno nella battaglia al coronavirus «in Catalogna e nel resto del mondo»
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Decisione storica a Barcellona, con il Camp Nou pronto a cambiare nome per un anno allo scopo di raccogliere fondi per la lotta al Covid-19. «Vogliamo inviare un messaggio universale - ha spiegato il vicepresidente del club blaugra...

BARCELLONA - Decisione storica a Barcellona, con il Camp Nou pronto a cambiare nome per un anno allo scopo di raccogliere fondi per la lotta al Covid-19. «Vogliamo inviare un messaggio universale - ha spiegato il vicepresidente del club blaugrana Jordi Cardoner - Per la prima volta nella storia qualcuno avrà l'opportunità di mettere il proprio nome sul Camp Nou e le entrate andranno a tutta la comunità».

I fondi che verranno raccolti aiuteranno nella battaglia al coronavirus «in Catalogna e nel resto del mondo».

«È una decisione che ha carattere di eccezionalità - viene sottolineato nella nota ufficiale - Il club donerà l'intera quota raccolta vendendo i diritti del nome dell'impianto per combattere la pandemia globale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE