Cerca e trova immobili
MILANO

Coronavirus: dall'Inter 86'000 mascherine

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: «Grazie Inter»
Keystone
Fonte ATS
Coronavirus: dall'Inter 86'000 mascherine
Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: «Grazie Inter»
Le mascherine sono state messe a disposizione agli Ospedali di Bergamo e Lodi
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - «Oggi rivolgo un ringraziamento particolare all'Inter. La società del presidente Zhang ci ha comunicato di aver messo a disposizione dell'Ospedale di Bergamo 65'000 mascherine e 21'600 a quello di Lodi». Lo ha detto il pre...

MILANO - «Oggi rivolgo un ringraziamento particolare all'Inter. La società del presidente Zhang ci ha comunicato di aver messo a disposizione dell'Ospedale di Bergamo 65'000 mascherine e 21'600 a quello di Lodi». Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, spiegando che si tratta di «azioni utili e importanti per chi, in prima linea, da giorni fa turni massacranti per fronteggiare l'emergenza».

«Ancora una volta - ha proseguito - desidero ringraziare tutti coloro che stanno aiutando con azioni concrete Regione Lombardia. Il popolo della solidarietà, a livello nazionale e internazionale, è davvero vastissimo e ci dà ulteriore forza per andare avanti con la massima determinazione nella battaglia contro il virus».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE