Keystone
SERIE A
24.12.2019 - 18:240
Aggiornamento : 25.12.2019 - 15:07

«Ibra al Milan? Non so, non risponde più al telefono»

Adriano Galliani, ex ad rossonero attualmente al Monza: «Per noi il sogno Ibrahimovic è definitivamente svanito. Milan? No comment»

MILANO (Italia) - Affondato e umiliato dall'Atalanta, il Milan - in netta difficoltà su tutti i livelli - cerca rimedi nel mercato invernale per tentare di rialzare almeno parzialmente il capo nel nuovo anno. Oltre a Todibo, il vero obiettivo è sicuramente Zlatan Ibrahimovic, per cui ieri Boban e Maldini hanno avanzato una nuova offerta con la proposta economica ritoccata verso l'alto e un accordo valido 18 mesi. 

Nel frattempo, proprio di Ibra, è tornato a parlare Adriano Galliani, ex ad rossonero attualmente al Monza. «Per il Monza il sogno Ibrahimovic è definitivamente svanito», ha detto Galliani, che una decina di giorni or sono aveva avanzato una clamorosa offerta di due anni e mezzo allo svedese. «Ora sto provando a chiamarlo per chiedergli del Milan, ma non risponde più», ha aggiunto ai microfoni di Radio Binario Sport l'ad del Monza.

Il dirigente, sempre molto coerente e corretto, non vuole però intromettersi nelle questioni rossonere... tantomeno in momenti difficili come questo e dopo le cinque sberle di Bergamo. «No comment... preferisco non commentare le questioni che riguardano il Milan», ha tagliato corto Galliani.

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 10 mesi fa su tio
Calcistica mente finito
miba 10 mesi fa su tio
Per il Monza il sogno Ibrahimovic..., la Svezia negli ultimi mondiali l'ha lasciato a casa.... :):):)
Picet 10 mesi fa su tio
Che fantasia andare a prendere un giocatore di 38 anni...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-22 09:14:11 | 91.208.130.86