Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEUfficiale il colpo del Lugano: Sandi Lovric ha firmato un triennale

03.07.19 - 17:14
Il centrocampista austriaco, uno dei punti fermi della nazionale U21, si è legato ai bianconeri del presidente Renzetti
FCLugano
Ufficiale il colpo del Lugano: Sandi Lovric ha firmato un triennale
Il centrocampista austriaco, uno dei punti fermi della nazionale U21, si è legato ai bianconeri del presidente Renzetti
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Sandi Lovric è ufficialmente un giocatore del Lugano. Punto fermo della selezione U21 austriaca, il 21enne talentuoso centrocampista ha firmato un triennale con il club bianconero, con il quale da giorni aveva trovato un accordo. La stretta di mano è arrivata al superamento delle visite mediche e con l'ottenimento del permesso di lavoro.

Negli scorsi anni protagonista con lo Sturm Graz, Lovric è arrivato in Ticino da svincolato.

Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera:
"L’FC Lugano comunica che Sandi Lovric, centrocampista classe 1998, è un nuovo giocatore bianconero.

Il calciatore austriaco arriva a parametro zero e ha firmato un contratto valido fino al termine della stagione 2021-2022. Lovric, nonostante la giovane età, ha alle spalle una grande esperienza maturata negli ultimi anni con la maglia del SK Sturm Graz, una delle società più importanti del panorama calcistico austriaco, squadra con cui ha collezionato oltre 60 presenze nel massimo campionato, partecipando anche a più riprese ad incontri di qualificazione alle massime competizioni europee e vincendo la coppa nazionale nella stagione 2017/18.

Lovric ha sempre fatto parte delle selezioni nazionali austriache ed è attualmente uno dei punti fermi della nazionale under 21, squadra di cui è stato a più riprese titolare nel corso della campagna di qualificazione ai recenti campionati europei svoltisi in Italia.

Proprio per quanto detto, Sandi si è posto come uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama europeo e la società esprime grande soddisfazione per averlo all’interno della propria rosa per la stagione ormai alle porte."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE