Cerca e trova immobili

NATIONS LEAGUE«Sacchi è fuso, fa pena. Non ha intelligenza né classe»

10.09.18 - 11:01
Mino Raiola ha deciso di fare l'“avvocato” di Balotelli, affossato dall'attacco dell'ex selezionatore e ora opinionista italiano
«Sacchi è fuso, fa pena. Non ha intelligenza né classe»
Mino Raiola ha deciso di fare l'“avvocato” di Balotelli, affossato dall'attacco dell'ex selezionatore e ora opinionista italiano
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – Arrigo Sacchi ha attaccato, Mino Raiola ha difeso e... è partito in contropiede. L'ex allenatore del Milan e della nazionale italiana, ora opinionista, ha ferocemente criticato Balotelli per la prestazione fornita e l'atteggiamento tenuto durante il pari degli azzurri contro la Polonia nel debutto di Nations League.

«Nel calcio l'intelligenza conta più dei piedi», ha tuonato il 72enne, che poi ha accusato l'attaccante di non aver mostrato pure generosità, passione e professionalità.

La risposta piccata di Mino Raiola, che di SuperMario è l'agente, non si è fatta attendere: «L’intelligenza non serve solo nel calcio ma pure nella vita – ha commentato velenoso il procuratore – Con quelle parole ha dimostrato di non averne, come di non avere classe. Non capisco perché stiano ancora a sentire uno che vive di credito per aver guidato un Milan che vinceva da solo. Sacchi deve solo ringraziare Berlusconi e pensare alla finale persa con la nazionale a USA 94', perché quel Mondiale lo ha perso lui. Non ha diritto di dare lezioni e mi sembra che quello che ha detto di Mario abbia solo confermato quello che dicono su di lui da un po’ di tempo: è fuso… E mi fa solo pena».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Beh, eccome dare torto a Raiola?...

dan007 5 anni fa su tio
Basta critique Italianfatto da fare il risultato scagiona tutto
NOTIZIE PIÙ LETTE