Cerca e trova immobili

SERIE ARinghio ci mette la faccia ma manca un padrone

10.07.18 - 09:38
Gennaro Gattuso ha iniziato la nuova stagione con il suo Milan
Keystone
Ringhio ci mette la faccia ma manca un padrone
Gennaro Gattuso ha iniziato la nuova stagione con il suo Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - È iniziata ufficialmente la nuova stagione rossonera e La Gazzetta dello Sport scrive: "Al raduno spingono in mille «La squadra ha bisogno di noi»".

Nel testo: "Milanello si è rifatto il look. Cori per Bonucci, Donnarumma e Romagnoli. Il primo gol lo firma Calhanoglu".

Il Corriere dello Sport affronta lo stesso tema: "L'abbraccio prima dell'allenamento. E Ringhio 'spinge' la squadra dai tifosi".

Su Tuttosport: "Milan, la spinta dei tifosi «Siamo sempre con voi»".

È stato proprio il Mister il protagonista (insieme al d.s. Mirabelli) della conferenza stampa che ha aperto la stagione, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Lo schema Gattuso «Adesso tranquillità e qualche rinforzo»". E ancora: "«Niente alibi». Sui singoli «Silva si svegli. Bacca dimostri voglia. Zaza? Cutrone è come lui»".

Anche il Corriere della Sera riprende le parole di Rino: "Gattuso ci mette la faccia «Sono momenti difficili, ma non cerchiamo alibi. L'obiettivo? La tranquillità»".

Torniamo sulla Rosea, che mette in evidenza anche le parole del d.s. rossonero: "Mirabelli in difesa «Non svendiamo. Suso-Inter? Mai»". Nel sommario: "«Prenderò solo giocatori da Milan». Ma prima dovrà far cassa con le cessioni".

Sul Fatto Quotidiano si apre il tema legato agli aggiornamenti societari: "Milan a Elliott, finisce l'era cinese". Mentre su Il Messaggero troviamo: "Milan raduno senza padrone". Nel dettaglio: "La fine della proprietà cinese: Elliott subentra a Li". Il Corriere della Sera fotografa così la situazione: "Milan, autogol cinese. La società è di Elliott". Chiudiamo con il Corriere dello Sport: "Il Milan finisce in mano a Elliott". Nel testo: "Fallisce anche il coinvolgimento del magnate russo Rybolovlev".

Si è svolta nella serata di lunedì la presentazione del nuovo away kit rossonero. Su Leggo: "Capitan Bonucci con la nuova seconda maglia griffata Puma". Il quotidiano di Milano aggiunge: "Adesso c'è curiosità per la terza, che si presume ancora una volta di color nero". Il Giornale dedicata uno spazio al capitolo San Siro: "Sala si arrende ai Club «Il restyling? Per ora un sogno»". Anche Liberotocca l'argomento: "Niente lavori a San Siro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE