Cerca e trova immobili

SERIE A«Icardi al Real? Non dico no e non dico si»

16.12.17 - 08:00
Wanda Nara si è espressa a proposito del futuro di suo marito: «Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all'Inter per tutta la vita»
«Icardi al Real? Non dico no e non dico si»
Wanda Nara si è espressa a proposito del futuro di suo marito: «Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all'Inter per tutta la vita»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Mauro Icardi giura amore eterno all'Inter, ma la sua dolce metà aggiunge: «Sì, anzi forse».

Come in altre occasioni in passato, è Wanda Nara ad agitare le acque sul futuro del suo marito-assistito. «Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro», spiega la prorompente showgirl argentina a Verissimo. «Speriamo stia sempre all’Inter, ma dipende dalla società. Il Real Madrid? Non si sa, quindi non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita. Ci sono altre cose, però, e allora non si sa. Noi comunque speriamo di sì». 

Nessun dubbio invece sul destino sentimentale del bomber: «Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo ed ero sicura che fosse una cosa seria altrimenti non l’avrei presentato ai miei figli. Piano piano mi ha chiesto qualche consiglio e io, che sono sempre stata la manager di me stessa, sono diventata anche la sua. Molti mi guardavano in modo strano all'inizio, adesso però hanno cambiato idea».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE