Cerca e trova immobili
MERCATO

L'Atalanta pesca in Svizzera: 1'500'000 per il lucernese Freuler

I nerazzurri hanno messo le mani sul 23enne centrocampista. Si parla di un prestito con obbligo di riscatto già fissato
L'Atalanta pesca in Svizzera: 1'500'000 per il lucernese Freuler
I nerazzurri hanno messo le mani sul 23enne centrocampista. Si parla di un prestito con obbligo di riscatto già fissato
CALCIO: Risultati e classifiche
LUCERNA – Il nostro campionato ha perso un campioncino. L'Atalanta ha infatti strappato Remo Freuler al Lucerna e alla Super League. Il club nerazzurro ha convinto il 23enne centrocampista a lasciare il ritiro di Marbella, dove si stava allenan...

LUCERNA – Il nostro campionato ha perso un campioncino. L'Atalanta ha infatti strappato Remo Freuler al Lucerna e alla Super League. Il club nerazzurro ha convinto il 23enne centrocampista a lasciare il ritiro di Marbella, dove si stava allenando con i biancoblù, per raggiungere Bergamo per la firma del contratto. Già 63 presenze nella massima categoria rossocrociata, Freuler arriverà in Serie A in prestito. L'Atalanta sarà in ogni caso obbligata al riscatto per 1'500'000 euro.

La giornata di trattative ha regalato anche l'ufficialità del ritorno di Gianluca Frontino allo Sciaffusa. Il 26enne centrocampista è stato prestato ai gialloneri dal Thun, club con il quale, tra Super League, Europa League e Coppa Svizzera, ha collezionato 22 presenze e 5 reti in stagione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE