Cerca e trova immobili
TENNIS

Jil Teichmann giocherà di nuovo una finale

In semifinale, in Romania, la 28enne ha eliminato la beniamina di casa Sorana Cirstea. Interrotto un digiuno che durava dal 2021.
Imago
Jil Teichmann giocherà di nuovo una finale
In semifinale, in Romania, la 28enne ha eliminato la beniamina di casa Sorana Cirstea. Interrotto un digiuno che durava dal 2021.
SPORT: Risultati e classifiche
IASI - È la fine di un lungo digiuno per Jil Teichmann. Quattro anni dopo l'ultima volta, l'elvetica tornerà a disputare una finale di un torneo Wta. Impegnata nel "250" di Iasi (Romania) - sulla terra battuta - la rossocrociata ha superato la padr...

IASI - È la fine di un lungo digiuno per Jil Teichmann. Quattro anni dopo l'ultima volta, l'elvetica tornerà a disputare una finale di un torneo Wta. Impegnata nel "250" di Iasi (Romania) - sulla terra battuta - la rossocrociata ha superato la padrona di casa Sorana Cirstea (166esima della classifica mondiale) con il punteggio di 6-4, 6-3.

L’ex numero 21 al mondo, oggi 102esima nel ranking, non raggiungeva un simile traguardo dall'agosto del 2021 e più precisamente dal Masters 1000 di Cincinnati, dove si era arresa contro la numero 1 di allora, Ashleigh Barty.

Domenica, in quella che sarà la quinta finale della sua carriera nel circuito principale, Jil Teichmann affronterà un’altra rumena, Irina-Camelia Begu (110) con l'obiettivo di conquistare il suo terzo titolo, dopo quelli di Praga e Palermo nel 2019.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE