Cerca e trova immobili
CICLISMO

Anche la crono sorride a Tadej Pogacar

Lo sloveno ha conquistato la cronometro davanti a Vingegaard e Roglic.
Imago
Anche la crono sorride a Tadej Pogacar
Lo sloveno ha conquistato la cronometro davanti a Vingegaard e Roglic.
Il 26enne ha di conseguenza incrementato il proprio vantaggio in vetta alla classifica generale.
SPORT: Risultati e classifiche
PEYRAGUDES - La 13esima tappa del Tour de France - la crono da Loudenvielle a Peyragudes (11 km) - è stata vinta da Tadej Pogacar.Il campione sloveno - al quarto guizzo a questa edizione della grande Boucle - si è reso protagonista di una gara perf...

PEYRAGUDES - La 13esima tappa del Tour de France - la crono da Loudenvielle a Peyragudes (11 km) - è stata vinta da Tadej Pogacar.

Il campione sloveno - al quarto guizzo a questa edizione della grande Boucle - si è reso protagonista di una gara perfetta, nella quale ha preceduto al traguardo il danese Jonas Vingegaard (+36''), il connazionale Primoz Roglic (+1'20'') e il tedesco Florian Lipowitz (+1'56'').

In virtù di questa prestazione il 26enne ha incrementato il proprio vantaggio in vetta alla graduatoria, davanti a Vingegaard (+4'07''), Evenepoel (+7'24'') e Lipowitz (+7'30'').

Nella giornata di domani è in programma la 14esima frazione, da Pau a Luchon-Superbagnères (183 km),

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE