Cerca e trova immobili
TENNIS

Alcaraz suda sette camicie contro un grande Fognini

Lo spagnolo, vincitore delle ultime due edizioni, avanza a Wimbledon dopo una battaglia di oltre quattro ore
Imago
Alcaraz suda sette camicie contro un grande Fognini
Lo spagnolo, vincitore delle ultime due edizioni, avanza a Wimbledon dopo una battaglia di oltre quattro ore
In campo femminile si conclude già il cammino della Golubic, battuta nei 1/64 di finale dalla statunitense Li (6-3, 4-6, 6-1).
WIMBLEDON ENGLAND30.06.2025

LIVE

BALDI F./FOGNINI F.
14:30
ALCARAZ C. (ESP)
SPORT: Risultati e classifiche
WIMBLEDON - Non è bastata una prestazione enorme al 38enne Fabio Fognini, che sull’erba di Wimbledon ha sognato a lungo il colpaccio contro Carlos Alcaraz, bicampione in carica e numero 2 al mondo.L’italiano, alla sua ultima partita nel torneo l...

WIMBLEDON - Non è bastata una prestazione enorme al 38enne Fabio Fognini, che sull’erba di Wimbledon ha sognato a lungo il colpaccio contro Carlos Alcaraz, bicampione in carica e numero 2 al mondo.

L’italiano, alla sua ultima partita nel torneo londinese, ha portato fino al quinto set il giovane spagnolo, cedendo infine dopo quasi quattro ore e mezza col punteggio di 7-5, (5)6-7, 7-5, 2-6, 6-1.

Fognini, capace di entusiasmare il pubblico, è uscito tra gli applausi del Centre Court e del suo rivale, che nei 1/32 sfiderà il britannico Oliver Tarvet, giustiziere del rossocrociato Leandro Riedi (6-4, 6-4, 6-4).

In campo femminile si è già concluso anche il cammino di Viktorija Golubic, Wta 82 battuta in tre set dalla statunitense Ann Li (Wta 65). Persa la prima frazione l’elvetica è tornata in corsa prendendosi la seconda, ma sul più bello ha avuto un calo - subito due break incassati - e si è infine arresa 6-3, 4-6, 6-1.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE