Cerca e trova immobili
TENNIS

Riedi stecca l'esordio a Wimbledon

Il tennista rossocrociato si è arreso al britannico Oliver Tarvet con il punteggio di 6-4, 6-4, 6-4.
Imago
Riedi stecca l'esordio a Wimbledon
Il tennista rossocrociato si è arreso al britannico Oliver Tarvet con il punteggio di 6-4, 6-4, 6-4.
Nello stesso tempo ha superato il turno anche Frances Tiafoe (6-3, 6-4, 6-2 vs Möller).
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Il match valido per i 1/64 di finale del torneo di Wimbledon non ha sorriso a Leandro Riedi (Atp 503). L'elvetico ha infatti steccato il proprio esordio allo Slam inglese, in virtù del ko rimediato al cospetto di Oliver Tarvet (Atp 733) in ...

LONDRA - Il match valido per i 1/64 di finale del torneo di Wimbledon non ha sorriso a Leandro Riedi (Atp 503).

L'elvetico ha infatti steccato il proprio esordio allo Slam inglese, in virtù del ko rimediato al cospetto di Oliver Tarvet (Atp 733) in 2h19' con un triplo 6-4. Nel prossimo turno il britannico se la vedrà contro il vincente fra Carlos Alcaraz (Atp 2) e Fabio Fognini (Atp 138).

Nello stesso tempo ha superato il turno anche Frances Tiafoe (Atp 12), grazie al 6-3, 6-4, 6-2 rifilato al danese Elmer Möller (Atp 117). Nei 1/32 di finale l'ostacolo sarà rappresentato da uno fra il britannico Cameron Norrie (Atp 61) e lo spagnolo Roberto Bautista-Agut (Atp 42).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE