Cerca e trova immobili
TENNIS

Roland Garros: Sinner fa fuori Rublev e vola ai quarti

Tutto semplice per il numero 1 al mondo, vittorioso 6-1, 6-3, 6-4 su Rublev
Imago
Roland Garros: Sinner fa fuori Rublev e vola ai quarti
Tutto semplice per il numero 1 al mondo, vittorioso 6-1, 6-3, 6-4 su Rublev
Tutto facile anche per Nole...
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Nessun problema per Jannik Sinner, che negli ottavi di finale del Roland Garros ha spazzato via Andrej Rublev (15), battendolo in due ore di gioco con il punteggio di 6-1, 6-3, 6-4. Troppo ampia la differenza in campo fra i due contendenti.....

PARIGI - Nessun problema per Jannik Sinner, che negli ottavi di finale del Roland Garros ha spazzato via Andrej Rublev (15), battendolo in due ore di gioco con il punteggio di 6-1, 6-3, 6-4. Troppo ampia la differenza in campo fra i due contendenti...

Archiviata questa fatica (se così si può dire...), l'italiano incrocerà ora la racchetta con il kazako Alexander Bublik (62), abile dal canto suo a battere 5-7, 6-3, 6-2, 6-4 il britannico Jack Draper (5).

Tutto facile anche per Novak Djokovic (6), che qualche ora prima aveva sconfitto 6-2, 6-3, 6-2 Cameron Norrie (81). Il serbo andrà ora ad affrontare l'osso duro Alexander Zverev (3), che nella prima partita di giornata aveva messo ko 6-4, 3-0 l'olandese Tallon Griekspoor (35), prima che quest'ultimo si ritirasse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE