Cerca e trova immobili
TENNIS

Roland Garros: Sinner fa fuori Rublev e vola ai quarti

Tutto semplice per il numero 1 al mondo, vittorioso 6-1, 6-3, 6-4 su Rublev
Imago
Roland Garros: Sinner fa fuori Rublev e vola ai quarti
Tutto semplice per il numero 1 al mondo, vittorioso 6-1, 6-3, 6-4 su Rublev
Tutto facile anche per Nole...
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Nessun problema per Jannik Sinner, che negli ottavi di finale del Roland Garros ha spazzato via Andrej Rublev (15), battendolo in due ore di gioco con il punteggio di 6-1, 6-3, 6-4. Troppo ampia la differenza in campo fra i due contendenti.....

PARIGI - Nessun problema per Jannik Sinner, che negli ottavi di finale del Roland Garros ha spazzato via Andrej Rublev (15), battendolo in due ore di gioco con il punteggio di 6-1, 6-3, 6-4. Troppo ampia la differenza in campo fra i due contendenti...

Archiviata questa fatica (se così si può dire...), l'italiano incrocerà ora la racchetta con il kazako Alexander Bublik (62), abile dal canto suo a battere 5-7, 6-3, 6-2, 6-4 il britannico Jack Draper (5).

Tutto facile anche per Novak Djokovic (6), che qualche ora prima aveva sconfitto 6-2, 6-3, 6-2 Cameron Norrie (81). Il serbo andrà ora ad affrontare l'osso duro Alexander Zverev (3), che nella prima partita di giornata aveva messo ko 6-4, 3-0 l'olandese Tallon Griekspoor (35), prima che quest'ultimo si ritirasse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE