Cerca e trova immobili
TENNIS

Sinner umilia Lehecka

Il ceco si è liquefatto davanti alle fiammate dell’italiano
Imago
Sinner umilia Lehecka
Il ceco si è liquefatto davanti alle fiammate dell’italiano
Il match è durato 1h35’.
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Jannik Sinner si è qualificato per gli ottavi di finale del Roland Garros - dove sfiderà il russo Andrey Rublev, avanzato nel tabellone approfittando del ritiro del francese Arthur Fils - dando prova di grande forza.Nel terzo turno dello S...

PARIGI - Jannik Sinner si è qualificato per gli ottavi di finale del Roland Garros - dove sfiderà il russo Andrey Rublev, avanzato nel tabellone approfittando del ritiro del francese Arthur Fils - dando prova di grande forza.

Nel terzo turno dello Slam francese il numero uno al mondo ha infatti scherzato con il malcapitato Jiri Lehecka, demolito 6-0, 6-1, 6-2 in un match a senso unico. Il ceco è riuscito a fare ben poco contro l’italiano, riuscendo a conquistare un gioco solo al dodicesimo tentativo e rimanendo in campo per appena 1h35’.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE