Cerca e trova immobili
TENNIS

Sabalenka, sviolinata a Djokovic

«Nole è qui con noi»
Imago
Sabalenka, sviolinata a Djokovic
«Nole è qui con noi»
Aryna: «Lasciamo che Nole continui a ispirarci».
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Lei è una delle migliori tenniste degli ultimi anni, lui è uno dei migliori tennisti di sempre. Vanno d’amore e d’accordo e non perdono occasione per farsi complimenti a vicenda. Aryna Sabalenka e Novak Djokovic sono persone vere, prim...

PARIGI - Lei è una delle migliori tenniste degli ultimi anni, lui è uno dei migliori tennisti di sempre. Vanno d’amore e d’accordo e non perdono occasione per farsi complimenti a vicenda. Aryna Sabalenka e Novak Djokovic sono persone vere, prima ancora che campioni veri.

Tra una pausa e l’altra del Roland Garros la bielorussa ha parlato volentieri del collega, complimentandosi con chi c’è oggi ma… mettendo dei paletti.

«A tutti mancano Nadal, Federer e Murray - ha spiegato la 27enne - ma non dobbiamo dimenticare che Djokovic è ancora qui con noi. È nel circuito e credo possa rimanerci per altri due o tre anni. Sta avendo degli alti e dei bassi, è vero, ma sta giocando ad alto livello. Diciamo la verità: se si ritirasse domani saremmo tutti molto tristi. Ora ci sono Sinner e Alcaraz, che sono bravissimi, ma per come la vedo io quei due hanno ancora quindici anni per provare a diventare i più grandi di sempre. Adesso c’è Nole, fatemelo godere. Lasciamo che continui a ispirarci, che continui a ispirare le generazioni future».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE