Cerca e trova immobili
TENNIS

Squalifica alle spalle, Sinner torna e vince

L'italiano ha superato il turno a Roma
Imago
Squalifica alle spalle, Sinner torna e vince
L'italiano ha superato il turno a Roma
Poca brillantezza e... pochi problemi contro Navone.
SPORT: Risultati e classifiche
ROMA - Il primo match ufficiale dopo i mesi di stop per il caso Clostebol si è chiuso con un sorriso per Jannik Sinner. Impegnato nel secondo turno degli Internazionali d’Italia, l’altoatesino ha infatti colto una vittoria convincente, sbarazzan...

ROMA - Il primo match ufficiale dopo i mesi di stop per il caso Clostebol si è chiuso con un sorriso per Jannik Sinner. Impegnato nel secondo turno degli Internazionali d’Italia, l’altoatesino ha infatti colto una vittoria convincente, sbarazzandosi in due set di Mariano Navone. Non certo spettacolare ma comunque capace di dimostrarsi solido, il numero uno al mondo ha archiviato la pratica 6-3, 6-4, tenendo sempre il servizio e ottenendo un break per set. 

Nel terzo turno del Masters 1000 romano il campione italiano affronterà l’olandese De Jong, che ha superato in due set lo spagnolo Davidovich-Fokina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE