Cerca e trova immobili
VOLLEY

Il Lugano chiude con una battuta d'arresto

Le ragazze ticinesi si sono inchinate al Kanti Sciaffusa con il punteggio di 3-0.
Tipress, archivio
Il Lugano chiude con una battuta d'arresto
Le ragazze ticinesi si sono inchinate al Kanti Sciaffusa con il punteggio di 3-0.
Le sottocenerine hanno terminato la regular season in terza posizione.
SPORT: Risultati e classifiche
SCIAFFUSA - Niente da fare per il Volley Lugano. Le ragazze ticinesi sono infatti state sconfitte in trasferta dal Kanti Sciaffusa, in occasione del 20esimo turno di campionato: 3-0 il risultato finale (25-17; 25-17; 25-13).La truppa di coach Oikonom...

SCIAFFUSA - Niente da fare per il Volley Lugano. Le ragazze ticinesi sono infatti state sconfitte in trasferta dal Kanti Sciaffusa, in occasione del 20esimo turno di campionato: 3-0 il risultato finale (25-17; 25-17; 25-13).

La truppa di coach Oikonomou ha così finito la stagione regolare al terzo rango della graduatoria con 43 punti, dietro al NUC (56) e agli avversari di giornata (50). Nei quarti di finale dei playoff il Lugano se la vedrà contro una fra Düdingen, Franches-Montagnes e Ginevra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE