Cerca e trova immobili
SAALBACH 2025

Lara un po' attardata, ma è in agguato

La sciatrice di Comano occupa momentaneamente la quarta posizione, dietro alla Robinson e alla Moltzan.
Imago
Lara un po' attardata, ma è in agguato
La sciatrice di Comano occupa momentaneamente la quarta posizione, dietro alla Robinson e alla Moltzan.
La seconda prova è in agenda alle ore 13:15.
SPORT: Risultati e classifiche
SAALBACH-HINTERGLEMM - La prima manche del Gigante femminile dei Mondiali di sci alpino - in corso di svolgimento sulle nevi austriache di Saalbach/Hinterglemm - è stata vinta da Federica Brignone (1'10''44).La sciatrice italiana ha preceduto al tra...

SAALBACH-HINTERGLEMM - La prima manche del Gigante femminile dei Mondiali di sci alpino - in corso di svolgimento sulle nevi austriache di Saalbach/Hinterglemm - è stata vinta da Federica Brignone (1'10''44).

La sciatrice italiana ha preceduto al traguardo la neozelandese Alice Robinson (+0''67) e la statunitense Paula Moltzan (+1''24).

Dal canto suo la ticinese Lara Gut-Behrami è momentaneamente quarta e punta a conquistare un'altra medaglia, anche se ha accumulato un ritardo di +1''40. Per quanto riguarda invece le altre atlete rossocrociate, da segnalare il 13esimo rango di Camille Rast (+3''32), il 17esimo di Wendy Holdener (+3''56) e il 26esimo di Michelle Gisin (+4''70). La seconda prova è prevista alle ore 13:15.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE