Cerca e trova immobili
FOOTBALL AMERICANO

La vendetta è servita: il Super Bowl è degli Eagles

La compagine di Philadelphia ha piegato Kansas City in finale con il punteggio di 40-22.
Imago
La vendetta è servita: il Super Bowl è degli Eagles
La compagine di Philadelphia ha piegato Kansas City in finale con il punteggio di 40-22.
Due anni fa i Chiefs avevano sconfitto gli Eagles 38-35.
SPORT: Risultati e classifiche
NEW ORLEANS - Niente tripletta consecutiva per i Kansas City. I Chiefs si sono infatti inchinati ai Philadelphia Eagles con il punteggio di 40-22, con questi ultimi che hanno di conseguenza vendicato alla perfezione la sconfitta maturata due anni fa ...

NEW ORLEANS - Niente tripletta consecutiva per i Kansas City. I Chiefs si sono infatti inchinati ai Philadelphia Eagles con il punteggio di 40-22, con questi ultimi che hanno di conseguenza vendicato alla perfezione la sconfitta maturata due anni fa contro gli stessi avversari.

La 59esima edizione del Super Bowl è stata così conquistata dalla compagine della Pennsylvania, la quale è salita sul tetto di NFL per la seconda volta nella sua storia dopo l'affermazione del 2018. Dal canto loro i Chiefs sono fermi a quattro successi (1970, 2020, 2023 e 2024).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE