Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Lara domina il super G di Garmisch

Grande prova della ticinese andata a infliggere 35 centesimi alla norvegese Lie e 38 all'italiana Brignone
Imago
Lara domina il super G di Garmisch
Grande prova della ticinese andata a infliggere 35 centesimi alla norvegese Lie e 38 all'italiana Brignone
46esima vittoria in carriera per la campionessa ticinese, ora seconda nella generale a -70 dalla Brignone.
SPORT: Risultati e classifiche
GARMISCH - È arrivata la prima vittoria stagionale di Lara Gut-Behrami! Ha dovuto attendere un po', nonostante fosse sempre lì a ridosso delle migliori, ma alla fine la ticinese - in occasione del super G di Garmisch-Partenkirchen - è riuscita a m...

GARMISCH - È arrivata la prima vittoria stagionale di Lara Gut-Behrami! Ha dovuto attendere un po', nonostante fosse sempre lì a ridosso delle migliori, ma alla fine la ticinese - in occasione del super G di Garmisch-Partenkirchen - è riuscita a mettere i propri sci davanti a quelli delle concorrenti.

Traiettorie precise e grande velocità: questo il cocktail perfetto che ha permesso alla campionessa di Comano di imporsi sulle nevi tedesche.

Alle sue spalle si sono piazzate la norvegese Kajsa Lie - attardata di 35 centesimi - e la leader della generale Federica Brignone (+ 0''38). Ai piedi del podio Sofia Goggia con un margine di 49 centesimi.

Fuori dalla top ten Corinne Suter, la quale ha terminato la sua gara al 14esimo posto con un margine di 1''60 (appena dietro a Lindsey Vonn). Out Michelle Gisin, protagonista di un grave errore di interpretazione nella parte alta del tracciato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE