Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Cornelia Hütter vince a Beaver Creek

L'austriaca si è imposta in Discesa davanti a Sofia Goggia e Lara Gut-Behrami
keystone-sda.ch / STF (Robert F. Bukaty)
Cornelia Hütter vince a Beaver Creek
L'austriaca si è imposta in Discesa davanti a Sofia Goggia e Lara Gut-Behrami
Nella top-10 anche Michelle Gisin.
SPORT: Risultati e classifiche
BEAVER CREEK - La Discesa di Beaver Creek, iniziata con Lindsey Vonn a fare da apripista, ha incoronato l’austriaca Cornelia Hütter. La 32enne ha domato alla perfezione la “Birds of Prey”, chiudendo in 1’32”38.Seconda a +0”16 una splendi...

BEAVER CREEK - La Discesa di Beaver Creek, iniziata con Lindsey Vonn a fare da apripista, ha incoronato l’austriaca Cornelia Hütter. La 32enne ha domato alla perfezione la “Birds of Prey”, chiudendo in 1’32”38.

Seconda a +0”16 una splendida Sofia Goggia, al rientro dopo il grave infortunio che l'ha tenuta lontana dalle piste per molto tempo.

Giornata sicuramente positiva anche per la nostra Lara-Gut Behrami, subito performante sulle nevi statunitensi e infine terza a +0”34 dalla Hütter.

Ai piedi del podio la sorprendente statunitense Lauren Macuga (+0"52), seguita dall'austriaca Ricarda Haaser (+0"56) e dalla ceca Ester Ledecka (+0"60). Settima l’azzurra Marta Bassino (+0”64), mentre in ottava posizione si è piazzata l’altra elvetica Michelle Gisin (+0”72).

Per la pattuglia rossocrociata da segnalare anche la prova di Priska Ming-Nüfer (14esima a +1”34) e il 20esimo posto di Corinne Suter. Anche la campionessa Olimpica è reduce da un serio infortunio al ginocchio rimediato lo scorso gennaio a Cortina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE