Cerca e trova immobili
TENNIS

«Il migliore di tutti, soprattutto fuori dal campo, è Nadal»

Angelo Binaghi, presidente della Federtennis, ha detto la sua: «Djokovic non ha lo stesso spessore di Nadal».
Imago
«Il migliore di tutti, soprattutto fuori dal campo, è Nadal»
Angelo Binaghi, presidente della Federtennis, ha detto la sua: «Djokovic non ha lo stesso spessore di Nadal».
SPORT: Risultati e classifiche
CAGLIARI - L'eterno dibattito: Federer, Nadal o Djokovic? Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, non ha dubbi e ha fatto la sua "scelta". «Il migliore di tutti, di gran lunga, soprattutto fuori dal campo è Nad...

CAGLIARI - L'eterno dibattito: Federer, Nadal o Djokovic? Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, non ha dubbi e ha fatto la sua "scelta".

«Il migliore di tutti, di gran lunga, soprattutto fuori dal campo è Nadal - ha raccontato il 64enne a La Nuova Sardegna - In 24 anni l’ho incrociato tante volte, tra un torneo e l’altro. E Nadal è davvero un tennista speciale: un vero signore, educato, amatissimo dai tifosi, uno che ha dato tantissimo al tennis e ha fatto appassionare generazioni. Secondo me ancora più di Federer, che di persona, per mia esperienza, non ha la stessa gentilezza e simpatia di Nadal. E stesso discorso per Djokovic: certamente è il pallettaro più forte del mondo, ma che secondo me non ha lo spessore sportivo e umano di Nadal». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE