Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Gioia Svizzera: la doppietta è servita

Justin Murisier è salito sul gradino più alto del podio davanti a Marco Odermatt. Terzo posto per lo sloveno Miha Hrobat.
keystone-sda.ch / STF (John Locher)
Gioia Svizzera: la doppietta è servita
Justin Murisier è salito sul gradino più alto del podio davanti a Marco Odermatt. Terzo posto per lo sloveno Miha Hrobat.
Dal canto loro i rossocrociati Alexis Monney e Stefan Rogentin si sono piazzati ex-aequo in 14esima posizione.
SPORT: Risultati e classifiche
BEAVER CREEK - La prima Discesa stagionale - valida per la CdM di sci alpino maschile - è stata conquistata dall'elvetico Justin Murisier (1'40''04). Il 32enne ha preceduto al traguardo il suo connazionale Marco Odermatt (+0''20) - regalando così u...

BEAVER CREEK - La prima Discesa stagionale - valida per la CdM di sci alpino maschile - è stata conquistata dall'elvetico Justin Murisier (1'40''04).

Il 32enne ha preceduto al traguardo il suo connazionale Marco Odermatt (+0''20) - regalando così una prestigiosa doppietta alla Svizzera - e lo sloveno Miha Hrobat (+0''35). Per quanto riguarda gli altri rossocrociati in gara da segnalare il 14esimo rango ex-aequo colto da Alexis Monney (+1''52) e Stefan Rogentin (+1''52'), proprio davanti a Marco Kohler, giunto all'arrivo in 16esima posizione (+1''57). Poi Lars Roesti - 19esimo (+1''63) e Franjo von Allmen, 28esimo (+2''22).

Ricordiamo che conducono la classifica generale appaiati in vetta il norvegese Henrik Kristoffersen insieme al francese Clément Noel (200 punti).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE