Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Conduce la "cannibale" Shiffrin, Lara è ottava

La statunitense ha conquistato la prima manche davanti a Sara Hector, Thea Stjernesund e Camille Rast.
Freshfocus
Conduce la "cannibale" Shiffrin, Lara è ottava
La statunitense ha conquistato la prima manche davanti a Sara Hector, Thea Stjernesund e Camille Rast.
Da segnalare che il Gigante in programma a Mont-Tremblant il prossimo fine settimana è stato cancellato per mancanza di neve.
SPORT: Risultati e classifiche
KILLINGTON - La prima manche - valida per il secondo Gigante femminile stagionale, disputato sulle nevi di Killington - è stata vinta da Mikaela Shiffrin (55''78).La campionessa statunitense guarda dunque momentaneamente tutte dall'alto e precede in...

KILLINGTON - La prima manche - valida per il secondo Gigante femminile stagionale, disputato sulle nevi di Killington - è stata vinta da Mikaela Shiffrin (55''78).

La campionessa statunitense guarda dunque momentaneamente tutte dall'alto e precede in classifica la svedese Sara Hector (+0''32), così come la norvegese Thea Stjernesund (+0''61). Ai piedi del podio si è invece piazzata l'elvetica Camille Rast (+0''75), mentre Lara Gut-Behrami - al debutto ufficiale, dopo essersi ritirata a Soelden - è ottava (+1''57). Dal canto loro le rossocrociate Wendy Holdener (+2''52), Simone Wild (+2''65) e Michelle Gisin (+3''20) hanno rispettivamente colto la 18esima, 19esima e 23esima posizione. La seconda manche è in agenda alle ore 19.

Da segnalare che il Gigante in programma a Mont-Tremblant il prossimo fine settimana è stato cancellato per mancanza di neve. L'evento verrà di conseguenza riprogrammato dalla Federazione Internazionale di Sci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE