Cerca e trova immobili
BASKET

Gabby Smalls a Riva

In possesso del doppio passaporto statunitense e portoricano, la ragazza ha già raggiunto il Ticino
TiPress
Fonte Riva Basket
Gabby Smalls a Riva
In possesso del doppio passaporto statunitense e portoricano, la ragazza ha già raggiunto il Ticino
SPORT: Risultati e classifiche
RIVA SAN VITALE - Il Riva Basket è lieto di annunciare l’ingaggio di Gabby Smalls. Classe 2001 e dal doppio passaporto statunitense e di Porto Rico, la nuova giocatrice della squadra momò giunge proprio da quest’ultimo Paese, dove ha vinto il c...

RIVA SAN VITALE - Il Riva Basket è lieto di annunciare l’ingaggio di Gabby Smalls. Classe 2001 e dal doppio passaporto statunitense e di Porto Rico, la nuova giocatrice della squadra momò giunge proprio da quest’ultimo Paese, dove ha vinto il campionato appena terminato con la squadra Las Cangrejeras de Santurce.

Gabby è un centro potente e versatile che ha completato il suo percorso universitario con Austin Peay State University. Fa parte anche della selezione nazionale portoricana.

La ragazza è giunta in Ticino nei giorni scorsi e ha già avuto modo di conoscere le nuove compagne di squadra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE