Cerca e trova immobili
VELA

New Zealand sul 6-2 e a un passo dal trionfo

Il team oceanico ha vinto altre due regate: è a un successo dalla vittoria finale, che sarebbe la quinta di sempre.
keystone-sda.ch (Siu Wu)
New Zealand sul 6-2 e a un passo dal trionfo
Il team oceanico ha vinto altre due regate: è a un successo dalla vittoria finale, che sarebbe la quinta di sempre.
SPORT: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Nella finalissima di America’s Cup - di scena a Barcellona - il Team New Zealand si è portato sul quasi decisivo 6-2. Ciò significa che nel duello best of 13 contro INEOS Britannia i Kiwi sono a un passo dal conquistare l'ambitissimo...

BARCELLONA - Nella finalissima di America’s Cup - di scena a Barcellona - il Team New Zealand si è portato sul quasi decisivo 6-2. Ciò significa che nel duello best of 13 contro INEOS Britannia i Kiwi sono a un passo dal conquistare l'ambitissimo trofeo.

Nella giornata di oggi il team oceanico ha vinto la settima e l'ottava regata, avvicinandosi così alla vittoria finale, che potrebbe già arrivare nella giornata di domani.

Per non veder frantumati i sogni di gloria, INEOS Britannia dovrà inventarsi qualcosa nel prosieguo di "battaglia" contro il Defender Team New Zealand.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE