Cerca e trova immobili
BASKET

Il Riva si rinforza

La statunitense arriva dal campionato greco
Riva Basket Official
Fonte red
Il Riva si rinforza
La statunitense arriva dal campionato greco
SPORT: Risultati e classifiche
RIVA SAN VITALE - Il Riva Basket è felice di annunciare l’ingaggio dell’atleta statunitense Tina Stephens, di ruolo centro ma in grado di giocare anche come esterna. Nata nel 1999 in Florida, Stephens ha completato il percorso universitario con ...

RIVA SAN VITALE - Il Riva Basket è felice di annunciare l’ingaggio dell’atleta statunitense Tina Stephens, di ruolo centro ma in grado di giocare anche come esterna. Nata nel 1999 in Florida, Stephens ha completato il percorso universitario con Troy University nel 2022.

Lo scorso campionato ha giocato in Grecia, con la squadra di Iraklis, team di Salonicco che milita nella massima categoria nazionale. Con loro ha ottenuto una media di 12 punti a partita, 9,2 rimbalzi, 1,5 assist e altrettante stoppate.

Leader potente e battagliera, Tina formerà con Aleah Nelson il duo d’importazione rivense per la prossima stagione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE