Cerca e trova immobili
CICLISMO

Volata vincente per Philipsen

Il belga ha preceduto Biniam Girmay e Pascal Ackerman
keystone-sda.ch (GUILLAUME HORCAJUELO)
Volata vincente per Philipsen
Il belga ha preceduto Biniam Girmay e Pascal Ackerman
Invariata la classifica generale.
SPORT: Risultati e classifiche
SAINT-AMAND-MONTROND - La decima tappa del Tour de France, quella consumata tra Orléans e Saint-Amand-Montrond (187,3 km) dopo il primo giorno di riposo, è stata vinta in volata da Jasper Philipsen.Al termine di una frazione completamente pianeggia...

SAINT-AMAND-MONTROND - La decima tappa del Tour de France, quella consumata tra Orléans e Saint-Amand-Montrond (187,3 km) dopo il primo giorno di riposo, è stata vinta in volata da Jasper Philipsen.

Al termine di una frazione completamente pianeggiante, nella quale la velocità media è stata piuttosto bassa ma nella quale il gruppo ha comunque lasciato pochissimo spazio agli avventurieri, il belga della Alpecin-Deceuninck ha preceduto Biniam Girmay, Pascal Ackermann, Wout van Aert e Fernando Gaviria.

Con Tadej Pogacar sempre leader della classifica generale (con 33” di margine su Remco Evenepoel e 1’15” su Jonas Vingegaard), da domani, mercoledì, la Grande Boucle è pronta a infiammarsi: la Évaux-les-Bains - Le Liorans (211 km e 4’350 metri di dislivello) è infatti un esame temuto da tanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE